...Che cosa succede lì dentro?
Difficile dirlo: accade tutto ed il contrario di tutto, fino allo sfinimento!
Personaggi assurdi si susseguono con le loro petulanti richieste come in una trasmissione radiofonica dove lo spazio dedicato alle domande degli ascoltatori è riempito dal lato imbecille dell'uomo contemporaneo, dove l'uomo contemporaneo è l'anello di congiunzione fra la scimmia e l'essere umano.

Bar Paradiso è un non luogo a procedere mentale in cui, attraverso l'assurdo, si riscopre il surdo... cioè il reale un istante dopo la creazione, prima che l'uomo intervenisse a mistificarlo!

Immagine tratta da una strip sulla mucca pazza

Bar Paradiso è uno spazio libero di libera reinterpretazione della realtà: purtroppo per noi è la realtà a reinterpretarci come e quando vuole e questo, insieme alle nostre contraddizioni, diviene uno schermo piatto sul quale proiettare le nostre facce comicamente stravolte, in un susseguirsi assurdo e allo stesso tempo rassicurante di sciagure e di Crazy End tutt'altro che Hollywoodiani. Bar paradiso è uno schiaffo in faccia che vi risveglia da un torpore millenario per precipitarvi nell'ironia più sottile e disincantata, fino a che l'eczema vi rientra sotto pelle e la vostra faccia tornerà ad essere liscia come quand'eravate fanciulli!!

© RUy2k Project
All right reserved

Frammento di Strip per il G8 di Genova
(La Strip è leggibile integralmente all'interno del sito)